Una colazione abbondante, con un frutto, pane integrale, marmellata e zucchero, proteina magra tipo prosciutto crudo, bresaola o un uovo sodo. Naturalmente la quantità e le porzioni dipendono dal singolo individuo, dall’età, dalla massa grassa e magra, da quante diete ha già eseguito nella sua vita etc.
Una Adipesina® Plus barretta o un frutto con 3 noci o mandorle o altro per metà mattina.
Un pranzo composto da: verdura abbondante, un cereale integrale (tipo riso integrale o venere, farro, orzo, spaghetti integrali) con associata una proteina magra (tipo pesce o carne bianca o affettato tipo bresaola o cotto magro o legumi o tofu). Spuntino a metà pomeriggio come quello di metà mattina.
A cena, verdura (un minestrone con legumi o un piatto di verdura
cotta o cruda) con piccola porzione proteica e, se possibile, evitare carboidrati, specie quelli che si trasformano rapidamente in zucchero.
Come condimenti, l’olio extravergine di oliva (usato preferibilmente a crudo), limone, aceto di mele balsamico etc.
Dopo cena, frutta o barretta proteica.
Bere almeno un litro e mezzo di acqua durante il dì evitando bevande zuccherine. Tisane a volontà.
Attività fisica costante, con aggiunta di 1 compressa a pranzo e 1 a cena di Adipesina® Plus e di 2 compresse di Adipesina® Plus notte prima di coricarsi. Sicuramente l’azione dimagrante verrà amplificata e i risultati verranno a premiare coloro i quali riprendono in mano il filo conduttore della loro esistenza.
Sentiranno allora che è giunto il momento di volersi bene, non solo perché non entriamo in un vestito ma perché noi siamo importanti e insostituibili per noi stessi.
Un augurio di cuore da parte mia e di tutto lo staff scientifico per un successo senza precedenti, perché la dieta è uno stile di vita e niente ci appaga di più che vederci in salute ed in forma sempre tutto l’anno.